Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Bahrain 2025 di F1
Max Verstappen: “Abbiamo fatto tutto il possibile oggi, ma era il massimo che potessimo ottenere in qualifica. Tutto il weekend è stato difficile. Abbiamo avuto difficoltà in generale con il bilanciamento della vettura, ma anche con i freni. Anche con la bandiera rossa è stato difficile mettere insieme dei giri puliti. Il mio tentativo finale è stato migliore, ho provato a estrarre il massimo, ma non è stato abbastanza se comparato agli altri.
Abbiamo avuto poco grip e quindi abbiamo provato a fare modifiche al setup, ma tutto ciò non ha funzionato. C’è ancora molto da analizzare e discutere per capire cosa abbiamo provato questo weekend e in che modo possiamo attaccare al prossimo. Storicamente i tracciati con alto degrado sono stati positivi per noi, ma domani sarà abbastanza complicato e non siamo sicuri di ciò che potremmo aspettarci domani. Naturalmente in gara farò del mio meglio e spero di poter lottare con i team al vertice”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Red Bull MediaImmagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.