Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Bahrain 2025 di F1
George Russell: “È stato un Q3 davvero forte, non mi sentivo così competitivo durante tutta la qualifica. Non ero a mio agio nel Q1 e il Q2 è stata una vera sfida. Nel Q3 sono tornato al mio ritmo normale, ho messo insieme alcuni giri davvero buoni e sono stato sorpreso di essere così vicino alla pole, davanti a una delle McLaren, con Charles lì vicino. Infine partirò terzo, che è comunque una buona posizione per me in vista di domani.
Questo weekend è totalmente differente rispetto all’ultimo in Giappone. Sono davvero frustrato dalla quinta piazza conquistata lì. Penso che avessimo il potenziale per partire più avanti, ma questo weekend non mi sarei aspettato di lottare per la prima fila. Ho pensato che la terza posizione potesse essere il massimo che potevamo conquistare oggi e saremmo potuti finire addirittura settimi visto che il gap è così ridotto. Non mi aspetto una gara regolare domani. Penso che Oscar sarà davvero veloce. Le McLaren hanno mostrato di essere nettamente più avanti rispetto al gruppo quando si tratta di gestire le gomme e sappiamo che sarà la chiave di lettura della gara di domani. Vediamo cosa ci dirà la domenica.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.