Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le qualifiche del GP Bahrain 2025 di F1
Pierre Gasly: “È stata una qualifica molto buona e ne avevamo davvero bisogno. Sono molto contento di questo risultato e di questa performance per tutta la squadra. Non sono stato troppo a mio agio all’inizio della sessione, in quanto ho avuto problemi di grip in Q1 e si scivolava molto. Siamo però riusciti a esprimere il potenziale delle gomme a partire dal Q2 e a spingere sempre di più durante la sessione. Alla fine ho capito che sarebbe andata bene non appena ho tagliato il traguardo del mio ultimo giro in Q3.
Nonostante tutto, è stata una bella sorpresa finire quinto, così vicini al gruppo di testa e alla pole position. Tutta la squadra ha fatto un lavoro eccezionale e noi tutti dobbiamo rimanere concentrati per domani. Ci sono delle vetture molto veloci alle nostre spalle, quindi dovremo lottare sapendo che il nostro obiettivo è portare a casa dei punti”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Alpine Media
Immagine di copertina: Media Alpine
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.