Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le qualifiche del GP Bahrain 2025 di F1
Kimi Antonelli: “Ho fatto un errore nel primo tentativo del Q3 che mi ha fatto partire con il piede sbagliato dato che mi sono ritrovato senza un tempo in classifica. Ho avuto molta pressione addosso per il secondo giro. Non è stata facile ma sono felice del giro che ho messo insieme. Ho commesso alcune sbavature qui e là durante la sessione, ma tutto sommato è la mia miglior posizione in griglia della stagione, ma nonostante la penalità non vedo l’ora di correre domani. La mia fiducia continua a crescere sto ancora imparando. Questo è un altro passo in avanti per me.
Penso che la gara di domani sarà davvero combattuta. Credo che sarà difficile lottare con le McLaren, ma ci sarà un’occasione per battagliare con gli altri. Quella di domani sarà una gara lunga, il nostro passo sembra simile a quello degli altri, quindi partire bene sarà molto importante e vediamo cosa riusciremo a trarre da tutto questo”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.