Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le prove libere 1 e 2 del GP Bahrain 2025 di F1
Kimi Antonelli: “La FP1 è stata ovviamente piuttosto breve. Purtroppo ho avuto una perdita d’acqua sulla macchina, quindi ho dovuto fermarmi e non ho potuto girare per il resto della sessione. È stato un peccato, perché non vuoi mai perdere giri.
La FP2 però è stata abbastanza positiva. Il giro secco è stato buono, anche se ho commesso un grosso errore nel primo settore, ma nel complesso mi sono sentito abbastanza bene in macchina. Il long run è stato piuttosto complicato – completamente diverso rispetto a quanto visto nei test – quindi ho dovuto adattarmi, ma nel complesso, nonostante il problema in FP1, è stata una giornata positiva.
Essere su una pista che conosco mi ha sicuramente aiutato a prendere ritmo più velocemente oggi. Fin da subito, in FP2, ho sentito fiducia nella macchina e, nonostante la pista fosse diversa rispetto a quando ci ho corso in passato, avevo la sicurezza per spingere. La McLaren sembra ancora la favorita, ma penso che domani in Qualifica possiamo lottare per la top 5. Possiamo sicuramente giocarcela con Red Bull e Ferrari, ma vediamo cosa ci riserverà il sabato.”
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.