Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Bahrain 2025 di F1
Max Verstappen: “Il sesto posto è almeno un risultato positivo, considerando tutte le cose che sono andate storte oggi. La partenza non è stata buona, abbiamo faticato con la gestione delle gomme per tutta la gara e non avevo né grip né ritmo con le gomme hard. Durante i nostri pit-stop c’è stato un problema con il semaforo che ci è costato molto tempo ai box e ci ha rimesso nel traffico.
Purtroppo il secondo pit-stop è andato anche peggio del primo e a un certo punto ero ultimo. Mi sono divertito nella lotta finale con Pierre e nel sorpasso all’ultimo giro: ho cercato di massimizzare i punti fino alla fine. Finire sesto alla fine era il massimo che potessimo ottenere. Non è stato il weekend che volevamo, ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. Stiamo cercando soluzioni e lavorando per risolvere i problemi che abbiamo in questo momento, sperando di essere più competitivi a Jeddah.”
Leggi il resoconto del GP Bahrain 2025
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.