F1 | GP Bahrain 2025, Gara, Gasly: “Molto felice per la squadra, speriamo di confermarci in Arabia Saudita”

Autore: Paolo Valentino
Pubblicato il 14 Aprile 2025 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Bahrain 2025, Gara, Gasly: “Molto felice per la squadra, speriamo di confermarci in Arabia Saudita”
P300

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il GP Bahrain 2025 di F1

Pierre Gasly: “Sono molto felice per tutta la squadra per aver conquistato i primi punti della stagione con il settimo posto. Abbiamo perso una posizione all’ultimo giro con Max [Verstappen], quindi è un po’ deludente, ma lui ha vinto la scorsa settimana, quindi possiamo davvero solo vedere il lato positivo di questo risultato. È stata una buona partenza dalla quarta posizione in griglia e siamo rimasti nel gruppo di testa durante il primo stint. Siamo stati un po’ sfortunati con il timing della Safety Car dopo il nostro secondo pit-stop per passare alle Hard.

Da lì in poi è stata una gara a tutto gas fino alla fine, cercando solo di tenere Max dietro, ma abbiamo semplicemente finito le gomme e perso la posizione. Ora ci concentriamo subito su Jeddah, dove speriamo di essere competitivi. La macchina si comporta bene nelle curve veloci, sono rimasto colpito da come ha risposto qui, quindi speriamo che vada allo stesso modo anche in Arabia Saudita il prossimo weekend e che possiamo confermare questo livello di competitività.”

Leggi il resoconto del GP Bahrain 2025

Fonte: Alpine Media

Immagine di copertina: Media Alpine

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA