Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Bahrain 2025 di F1
Kimi Antonelli: “È stata una gara difficile per me oggi. Restare bloccato nell’aria sporca dietro a diverse vetture ha avuto un ruolo importante nel rallentare qualsiasi progresso io potessi fare. Ho spinto forte nei miei out lap per cercare di recuperare la posizione in pista, ma probabilmente ho stressato un po’ troppo le gomme. Abbiamo provato a fare qualcosa di diverso passando alla strategia delle tre soste, ma poi è uscita la Safety Car poco dopo e quell’opportunità ci è sfuggita.
Analizzeremo l’intera gara per vedere se ci sono cose che avremmo potuto fare diversamente, ma ci sono sicuramente anche aspetti positivi da cui ripartire. Le qualifiche sono state un altro passo avanti per me, e oggi mi sono sentito sempre più a mio agio nei corpo a corpo con gli altri piloti. Ovviamente l’undicesimo posto non è il risultato a cui puntiamo, ma ora avremo un paio di giorni di pausa e torneremo più forti a Jeddah il prossimo weekend.”
Leggi il resoconto del GP Bahrain 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.