NASCAR

F1 | GP Bahrain 2024, Qualifiche, Verstappen: “Weekend più complicato rispetto ai test, ma abbiamo una buona macchina per la gara”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 1 Marzo 2024 - 23:10
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Bahrain 2024, Qualifiche, Verstappen: “Weekend più complicato rispetto ai test, ma abbiamo una buona macchina per la gara”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Bahrain 2024 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “I test sono andati molto bene e poi questo weekend è stato un po’ più complicato per noi; era difficile trovare il giusto bilanciamento a causa delle condizioni, con il vento che era piuttosto forte. Arrivando in qualifica, nessuno sapeva dove tutti saremmo stati ed è stata molto tirata, ma questo è un bene per lo sport.

Abbiamo fatto dei buoni miglioramenti sulla macchina, abbiamo anche perfezionato la prestazione dalla FP3 alla qualifica e in Q3 abbiamo avuto un po’ più di grip. Nel complesso, sono molto felice di com’è andata la macchina e sono contento di essere tornato in pole oggi.

Guardando a domani, sono fiducioso e ho buone sensazioni per la gara. Sappiamo che si tratterà di gestire le gomme nel miglior modo possibile dato che può succedere di tutto. Abbiamo una buona vettura per la gara e speriamo di poter mostrare lo stesso passo visto oggi“.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi