Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo le qualifiche del GP Bahrain 2024 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Sergio Perez: “Il mio giro non era al meglio delle possibilità già in curva 1 e questo significa perdere due o tre posizioni quando tutto è così tirato là davanti. È stato difficile, abbiamo continuato ad imparare durante la qualifica, è stata la prima volta che abbiamo guidato una macchina così leggera.
Non abbiamo ottenuto il massimo perché abbiamo perso un set di soft in Q2 a causa di un giro abortito, quello non è stato positivo, ma lo è il fatto che la macchina abbia ben performato durante tutta la qualifica. Abbiamo un po’ di lavoro da fare ma quello che conta è domani, e partiamo dal lato pulito della pista, quindi dovremmo avere un buono spunto.
Tante squadre hanno risparmiato un set di gomme dure ma noi l’abbiamo fatto con le morbide e questo significa che saremo su strategie diverse. L’obiettivo domani è di fare progressi e puntare al podio, i margini sono molto ristretti e ci sarà una bella battaglia là davanti“.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.