Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Bahrain 2024 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Lewis Hamilton: “Ho fatto fatica durante tutta la qualifica come già successo negli ultimi due anni. La macchina è veramente buona, ma sono andato in una direzione utile per migliorare il mio passo gara. Su quello non mi sentivo molto bene ieri quindi era l’obiettivo per oggi. Ho sicuramente sacrificato la prestazione sul giro secco più di quello che avrei voluto, ma spero che paghi domani. Ci sarà tanto lavoro da fare per passare diverse macchine veloci davanti a me, ma ci sarà da divertirsi.
La posizione di George e il passo che ha mostrato oggi dimostra, e questo è un dato di fatto, lo sforzo della squadra. Dimostra quanto ciascuno abbia lavorato duramente durante l’inverno. E’ fantastico per noi avere una macchina con la quale possiamo lottare. Questo risveglia il fuoco tra noi piloti. Bono [Peter Bonnington, suo ingegnere di pista, ndr] e tutti gli altri hanno fatto un buon lavoro per me oggi“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.