Il Team Principal Red Bull ha parlato alla fine del GP Bahrain 2024
Il Team Principal di Red Bull, Christian Horner, ha parlato ai microfoni di SKY alla fine del GP Bahrain 2024, vinto da Max Verstappen con Sergio Pérez secondo a chiudere la prima doppietta dell’anno.
Horner, apparso provato dagli ultimi giorni, è stato raggiunto in giornata dalla moglie Geri Halliwell per mandare a modo suo un segnale su quello che si è detto e scritto ultimamente. Ecco le sue parole sulla gara di Sakhir.
“È stato l’inizio migliore possibile della stagione per noi. Una prestazione dominante da parte di Max e una grande gara anche di Checo, eseguita perfettamente da parte del team. Siamo rimasti sorpresi dal fatto che non tutti abbiano seguito la nostra scelta di gomme. Forse ha distorto un po’ il finale della gara, avevamo un passo fantastico, le gomme soft in una giornata fredda come questa hanno funzionato molto bene.
Abbiamo una grande macchina ma penso che quest’anno saremo più vicini. La temperature era fresca, vediamo settimana prossima col caldo e un circuito cittadino. Sarà una sfida diversa, vedremo come andremo. Gli altri team sono cresciuti, è solo la prima di 24 gare”.
Sulla sua situazione delicata:
“È stato un periodo complicato che ha messo a dura prova me e la mia famiglia, ma io mi concentro sul team, sulle gare, siamo partiti in modo meraviglioso e questo testimonia il grande lavoro da parte di tutti i membri del team, uomini e donne che hanno lavorato tantissimo per produrre questa macchina e ci hanno permesso di partire nel modo migliore possibile”.
Immagine di copertina: Media Red Bull
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.