Dopo la comunicazione sull’Energy Store, la FIA ha comunicato che sulla Ferrari di Charles Leclerc è stata sostituita anche la centralina elettronica prima del via del GP Bahrain.
Anche in questo caso la parte cambiata è nel set di due a disposizione per tutto l’anno. Pertanto, sia con Energy Store che con Centralina, la #16 ha già usato entrambe le parti a disposizione per tutta la stagione. Dalla terza in poi scatterà una penalità.
Anche questa sostituzione è avvenuta con l’approvazione del delegato tecnico FIA, senza penalità in griglia per Leclerc che scatterà così dalla terza posizione alle spalle di Verstappen e Pérez.
Segue il comunicato ufficiale.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.