NASCAR

F1 | GP Bahrain 2023, Libere, Leclerc: “Prove andate secondo programma”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 3 Marzo 2023 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Bahrain 2023, Libere, Leclerc: “Prove andate secondo programma”

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le prove libere 1 e 2 del GP Bahrain 2023 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Charles Leclerc: “Le nostre prove libere sono andate secondo programma. Abbiamo completato un buon numero di giri e mi sento sempre più a mio agio in macchina. È ancora difficile dire quali siano i veri valori in campo, anche perché mi sembra di capire che oggi le squadre abbiano attuato piani di lavoro piuttosto diversi fra loro. Noi restiamo concentrati su noi stessi, decisi a spingere nella giusta direzione”.

Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi