Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Bahrain 2023 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Lewis Hamilton: “Abbiamo molto su cui lavorare. Sapevamo di essere indietro rispetto ad alcuni dei nostri diretti avversari durante i test e oggi abbiamo scoperto di essere molto lontani. Stasera terremo la testa bassa, analizzeremo i dati e continueremo a lavorare per trovare modo di migliorare domani. Dobbiamo capire se possiamo aumentare le prestazioni durante la notte. Penso di aver regolato la macchina al meglio per quanto riguarda l’assetto. Per quanto riguarda i long run siamo vicini alla Ferrari, ma siamo dietro a Red Bull e Aston Martin. È difficile per tutti e nessuno in questa squadra vuole arrivare a questo punto. Tutti stanno lavorando duramente, con valore e con attenzione. Dobbiamo continuare a lavorare per tornare sulla strada giusta”.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.