Dopo aver saltato i test F1 di settimana scorsa, Stroll torna abile per il posto da titolare a fianco ad Alonso
Lance Stroll sarà regolarmente al volante della Aston Martin AMR23 nel GP Bahrain 2023. Il pilota canadese aveva saltato i test di settimana scorsa per un infortuno che ha spiegato lui stesso nel comunicato rilasciato dal team in mattinata.
“È stato frustrante non essere qui per i test prestagionali e mi spiace aver perso tre giorni di guida. D’altronde, dato l’infortunio al polso, abbiamo deciso insieme al team che era meglio concentrarsi sul recupero per essere pronto per questo weekend e per la lunga stagione che abbiamo davanti.
È stato un incidente sfortunato. Sono caduto dalla mia bici dopo aver trovato una buca, ma fortunatamente il danno non è stato grande e con una piccola operazione sul polso destro il problema è stato risolto in fretta. Ho poi lavorato duramente con il mio team per assicurarmi di essere pronto per il weekend.
Vorrei ringraziare la comunità della F1 per il loro supporto e per aver mantenuto la privacy su quanto successo, così come il team per avermi aiutato a recuperare. Ora sono pronto e concentrato per questo weekend, non vedo l’ora di iniziare”.
Il team ha specificato che sia Felipe Drugovich che Stoffel Vandoorne saranno a Sakhir in caso di necessità.
Immagine: Media Aston Martin
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.