Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo il GP Bahrain 2023 di F1
Leggi il resoconto del GP Bahrain 2023
Leggi la cronaca
Yuki Tsunoda: “Il passo gara è stato migliore di quanto ci aspettassimo, ma allo stesso tempo è frustrante non aver fatto punti. Il momento decisivo è stato il via, in cui abbiamo perso posizioni rispetto alla Williams. La loro velocità in rettilineo era troppo elevata per noi e non siamo riusciti a superarli. Sono soddisfatto della gestione delle gomme, anche se abbiamo faticato un po’ più del previsto.
Quando abbiamo cercato di spingere, le gomme hanno cominciato a surriscaldarsi e ho cominciato a scivolare e a perdere il retrotreno. Dobbiamo ancora lavorare sulla vettura per poter lottare costantemente per il midfield, già a partire dall’Arabia Saudita. Tuttavia, considerando le difficoltà incontrate con le alte velocità, la gara saudita potrebbe essere impegnativa per noi. Sono comunque positivo, poiché sono certo che io e il mio team saremo in grado di fare il massimo per conquistare i punti necessari”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Media AlphaTauri
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.