F1 | GP Bahrain 2023, Gara, Russell: “Se dobbiamo sacrificare alcune gare per lottare nella stagione, è quello che dovremo fare”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
5 Marzo 2023 - 21:45

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Bahrain 2023 di F1

Leggi il resoconto del GP Bahrain 2023

Leggi la cronaca

George Russell: “Mancano la performance e siamo molto indietro rispetto a dove vorremmo essere. L’Aston Martin è la sorpresa di quest’anno e il nostro deficit nei confronti della Red Bull e di chi ci precede è troppo grande. L’aspetto positivo che possiamo trarre è che non c’è alcun problema fondamentale con la vettura, se non la mancanza di downforce. Per quanto possa sembrare stupido, questo è uno dei problemi più facili da risolvere, rispetto a quello che abbiamo dovuto affrontare l’anno scorso. Siamo tutti qui per vincere. Se dobbiamo sacrificare alcune gare o parte di questa stagione per darci la possibilità di lottare nella seconda parte della stagione, o addirittura l’anno prossimo, è quello che dovremo fare. Sappiamo che la squadra è brava a sviluppare e trovare performance, ma siamo molto indietro rispetto a dove vorremmo essere. Dobbiamo trovare rapidamente un po’ di ritmo. Il Bahrain è un circuito anomalo, ma le prestazioni non varieranno di più di tre decimi in positivo o in negativo, da una pista all’altra”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes


Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO