Seguono le dichiarazioni di Nyck De Vries dopo il GP Bahrain 2023 di F1
Leggi il resoconto del GP Bahrain 2023
Leggi la cronaca
Nyck De Vries: “Sono abbastanza soddisfatto della nostra performance nella gara di oggi. Certo, avremmo potuto fare meglio e c’è ancora spazio per migliorare, ma in termini di prestazioni il nostro ritmo di gara era accettabile. Considerando la posizione di partenza, possiamo considerare la giornata come positiva, poiché abbiamo potuto lottare con alcune vetture intorno a noi.
Non rientrare ai box durante la VSC mi ha costretto a guidare con le Hard per il resto della gara, ma alla fine questo ci aiuterà a fare esperienza per la stagione. Oggi non abbiamo avuto la possibilità di conquistare punti, quindi guardiamo avanti all’Arabia Saudita, una pista un po’ più veloce, il che significa che il midfield sarà ancora diverso. Siamo consapevoli che c’è ancora lavoro da fare, ma come squadra continueremo a lavorare duramente sulle aree che richiedono miglioramenti, per poter garantire una performance più forte in future”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Media AlphaTauri
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.