Aston Martin schiererà Nico Hulkenberg al posto di Sebastian Vettel che è risultato positivo al tampone per il Covid-19 alla vigilia del GP del Bahrain
Con un breve comunicato Aston Martin ha annunciato che per il via di questa stagione Sebastian Vettel non sarà al volante della AMR22. Il pilota tedesco quattro volte campione del mondo ha contratto il Covid-19 alla vigilia del GP del Bahrain e sarà quindi costretto a saltare il primo appuntamento del Mondiale.
A sostituirlo ci sarà Nico Hulkenberg, terzo pilota della squadra inglese che nel 2020 aveva già preso il posto di Sergio Pérez nei GP di Gran Bretagna e del 70° Anniversario e di Lance Stroll nel GP dell’Eifel, quando gli allora piloti della Racing Point risultarono a loro volta positivi al Covid-19. Vettel non aveva mai saltato un weekend di gara dalla sua prima gara in Toro Rosso nel GP d’Ungheria 2007.
Immagine di copertina: Aston Martin F1 Team
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.