NASCAR

F1 | GP Bahrain 2022, Qualifiche, Perez: “In gara può succedere di tutto”

Autore: Gaia Caimi
Pubblicato il 19 Marzo 2022 - 23:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Bahrain 2022, Qualifiche, Perez: “In gara può succedere di tutto”

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo le qualifiche del GP Bahrain 2022 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Sergio Perez: “Sono ottimista per domani e in gara può succedere di tutto. Oggi non sono riuscito ad estrarre il 100% dalla macchina, ma abbiamo comunque una buona posizione di partenza e spero che riusciremo a recuperarne qualcuna. È bello vedere team diversi in testa alla classifica, rende tutto più competitive ed emozionante. La gara comunque è lunga ed è domani che si fanno i punti. Penso che la terza posizione sarebbe stata possibile se avessimo messo tutto insieme e non avessi fatto quel piccolo errore all’ultima curva. Sarebbe stato bello partire dal lato pulito della griglia ma su questa pista si può sorpassare. Speriamo di poter lottare con le Ferrari e fare una buona gara per i tifosi, non vedo l’ora. Il mio obiettivo è salire sul podio e ottenere una doppietta per il Team. Siamo in una buona posizione per battere le Ferrari”.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter / Red Bull Racing





AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi