F1 | GP Bahrain 2022, Anteprima, Schumacher: “Mi sento pronto per la nuova stagione”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Gaia Caimi
16 Marzo 2022 - 20:00

Seguono le dichiarazioni di Mick Schumacher per l’anteprima del GP Bahrain 2022 di F1

Mick Schumacher: “La stagione è definitivamente iniziata. Ho avuto la fortuna di fare alcuni giri durante i test anche se non abbiamo avuto l’opportunità di completare il programma. La macchina comunque è buona: ci sono moltissime differenze rispetto rispetto all’anno scorso e, dal momento che abbiamo già guidato qui, si sentono parecchio. Mi sento pronto per la nuova stagione.

Gli obiettivi sono difficili da fissare in questo momento. Vogliamo essere in grado di mettere insieme tutto ciò che abbiamo imparato durante i test e avere un buon pacchetto per l’inizio della stagione. Difficile anche dire la nostra posizione rispetto agli altri team. Crediamo di avere una buona base di partenza, ci sentiamo fiduciosi su molte cose e speriamo di poter mostrare che abbiamo fatto passi avanti e nella giusta direzione.

Sono cambiate diverse cose dalla mia prima gara con questa squadra. Mi sento davvero a mio agio nel team e sono pronto ad affrontare questa nuova sfida. È stato fantastico essere parte dello sviluppo e vedere i risultati del duro lavoro che è stato svolto dall’intero team. È davvero speciale vedere un progetto che prende forma, soprattutto perché sembra essere piuttosto positivo.

È stato emozionante il ritorno di Kevin. È una grande opportunità per me averlo in squadra perché posso imparare molto da lui. Il feeling all’interno della squadra è ottimo perché si conoscono già bene. Ha trascorso quattro anni con il team ed è stato lontano solo per un anno. Sono sicuro che tornerà rapidamente al ritmi della Formula 1 e spero che potremo aiutarci a vicenda.

Quest’anno le vetture sono state costruite seguendo diverse interpretazioni ed è molto interessante vedere quale direzione abbiano deciso di prendere le diverse squadre, chi avrà avuto ragione e chi torto. Immagino che nelle prime cinque gare vedremo molti cambiamenti su molte vetture e sarà molto interessante osservare gli altri team, anche per trovare il modo di andare più veloci.


Fonte: Haas Media

Immagine di copertina: Media Haas F1 Team




Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO