NASCAR

F1 | GP Bahrain 2021, Qualifiche, Verstappen: “È magnifico essere in Pole position”

Autore: Matteo Gaudieri
Pubblicato il 27 Marzo 2021 - 21:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Bahrain 2021, Qualifiche, Verstappen: “È magnifico essere in Pole position”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Bahrain 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “È una sensazione magnifica essere in pole position e non ho mai avuto un inizio di stagione così. Dopo la vittoria di Abu Dhabi, tutta la squadra ha spinto al massimo ed era molto motivata. Non ci sono ancora garanzie per il resto dell’anno, ma tutti qui e in fabbrica hanno fatto un gran lavoro nel darmi una macchina come questa e devono esserne orgogliosi. Anche Honda, come ogni anno, ha lavorato molto duramente quest’inverno. Sono sempre senza mezzi termini e, come noi, vogliono vincere. È sempre un piacere lavorare con loro e sono appassionati come piace a me, perciò un grande merito va a Honda per il risultato di oggi visto l’inverno proficuo. Dopo i test è sempre difficile sapere dove sei e non avevamo idea di come sarebbe andata la qualifica, ma quando hai un giro come quello fatto in Q3 e un gran feeling con la macchina puoi ritenerti soddisfatto. Dobbiamo chiudere la questione domani, sono fiducioso che possiamo fare un buon lavoro se dovessi fare una buona partenza.”

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter / Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi