F1 | GP Bahrain 2021, Qualifiche, Sainz: “In generale sono soddisfatto”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 27 Marzo 2021 - 20:45
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Bahrain 2021, Qualifiche, Sainz: “In generale sono soddisfatto”
P300

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le qualifiche del GP Bahrain 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Carlos Sainz: “Una giornata molto positiva per la squadra. Penso che dobbiamo tutti essere orgogliosi di dove siamo oggi. Ci siamo presi un bello spavento in Q1, quando la macchina si è spenta, ma fortunatamente sono riuscito a farla ripartire e a riportarla ai box. Non è facile tornare concentrati dopo un episodio del genere, e invece siamo riusciti a fare molto bene in Q2. Ovviamente non sono esaltato dal mio ultimo giro lanciato in Q3. Ho cercato di dare il meglio, ma probabilmente mi è mancata un po’ di conoscenza della macchina per tirarne fuori tutto quello che avrei voluto. In generale, però, sono soddisfatto. Sono migliorato tra una sessione e l’altra, ho avuto un buon ritmo e ho fatto pochi errori. Devo continuare a prendere confidenza con la vettura per essere più sicuro sul giro secco.
La prossima settimana avremo tempo di analizzare a fondo le qualifiche, ma ora voglio concentrarmi soltanto su domani. Non vedo l’ora di entrare in abitacolo per la mia prima gara in Ferrari. Daremo il meglio per guadagnare posizioni e finire più in alto possibile”.


Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter / Ferrari

Tag indicizzazione (cancellali poi da qui)


---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA