F1 | GP Bahrain 2021, Libere, Leclerc: “Domani conosceremo esattamente il nostro valore”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 26 Marzo 2021 - 21:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Bahrain 2021, Libere, Leclerc: “Domani conosceremo esattamente il nostro valore”
P300

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le prove libere 1 e 2 del GP Bahrain 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Charles Leclerc: “Oggi è stata una giornata positiva, nella quale siamo stati anche più competitivi di quanto ci aspettassimo. Tuttavia è davvero troppo presto per sbilanciarsi: le prove libere 1 sono state positive per quanto mi riguarda, mentre la seconda sessione lo è stata un po’ meno. Ho faticato un po’ con il posteriore della vettura e non sono riuscito a mettere insieme il giro che volevo. C’è ancora molto lavoro da fare ma sento che nella squadra c’è tanta motivazione, penso che il miglioramento rispetto allo scorso anno si noti e questo per il momento ci basta per essere soddisfatti.

Domani sarà il giorno nel quale conosceremo esattamente il nostro valore in rapporto agli avversari perché tutti spingeranno al limite nella qualifica. Mi aspetto che davanti ci siano le solite vetture, ma nel gruppo di mezzo credo che saremo tutti molto vicini e che la sessione sarà davvero serrata. Questo però la renderà anche eccitante perché per noi piloti quello è il momento nel quale possiamo fare la differenza”.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter / Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA