Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Bahrain 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Lewis Hamilton: “La monoposto non era dove volevamo per questo weekend. Ora sembra andare meglio, ma ancora non è perfetta, quindi stiamo lavorando il più duramente possibile. Abbiamo ancora una montagna da scalare, ma rimaniamo positivi. Pensavamo che la Red Bull fosse veloce quanto noi, ora sappiamo che sono davanti al momento. La McLaren è messa molto bene ed è bello vederli progredire. Sarà interessante vederli sul long run”.
“La stabilità – è tutta una questione di stabilità e di essere in grado di far durare le gomme. Sarà la chiave in un clima come questo e con il vento che c’è qui, e ciò non è proprio a nostro favore! Il posteriore è instabile, ma credo che sia così un po’ per tutti – chi più, chi meno. Per chi ci segue da casa e vuole capire meglio, quando prendi una curva e il posteriore si muove, stai cercando il limite. Il limite era di solito molto più in là, avendo più downforce nella monoposto – ora invece è molto più vicino del normale. La resa che abbiamo perso sulle gomme quest’anno non ci aiuta, ma ci lavoreremo su stasera e troveremo un modo”.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Twitter / Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.