F1 | GP Bahrain 2021, Libere, Hamilton: “La monoposto ancora non è perfetta”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Bahrain 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Lewis Hamilton: “La monoposto non era dove volevamo per questo weekend. Ora sembra andare meglio, ma ancora non è perfetta, quindi stiamo lavorando il più duramente possibile. Abbiamo ancora una montagna da scalare, ma rimaniamo positivi. Pensavamo che la Red Bull fosse veloce quanto noi, ora sappiamo che sono davanti al momento. La McLaren è messa molto bene ed è bello vederli progredire. Sarà interessante vederli sul long run”

“La stabilità – è tutta una questione di stabilità e di essere in grado di far durare le gomme. Sarà la chiave in un clima come questo e con il vento che c’è qui, e ciò non è proprio a nostro favore! Il posteriore è instabile, ma credo che sia così un po’ per tutti – chi più, chi meno. Per chi ci segue da casa e vuole capire meglio, quando prendi una curva e il posteriore si muove, stai cercando il limite. Il limite era di solito molto più in là, avendo più downforce nella monoposto – ora invece è molto più vicino del normale. La resa che abbiamo perso sulle gomme quest’anno non ci aiuta, ma ci lavoreremo su stasera e troveremo un modo”. 

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter / Mercedes



Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE