Seguono le dichiarazioni di Antonio Giovinazzi dopo le prove libere 1 e 2 del GP Bahrain 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Antonio Giovinazzi: “È stato un buon inizio, partendo dal feeling positivo che avevamo dopo i test. Oggi le condizioni erano abbastanza differenti, oggi ha fatto molto più caldo, ma siamo comunque felici del nostro passo, sia negli short, sia nei long run. La lotta in griglia è abbastanza serrata, quindi dobbiamo fare tutto giusto per guadagnare posizioni in qualifica. La sessione di prove più corta non ha avuto molta influenza: alla fine, trascorrevamo molto tempo ai box nelle FP1 anche con il vecchio sistema, ora c’è più azione in pista. Ora dobbiamo trovare un po’ più di velocità con i nostri ingegneri e prepararci alle qualifiche: l’obiettivo è arrivare in Q2 e vedere per cosa saremo in grado di lottare”.
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Twitter / Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.