Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo le prove libere 1 e 2 del GP Bahrain 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Valtteri Bottas: “Prima di tutto, la monoposto è andata meglio rispetto ai test. Non siamo ancora lì con il bilanciamento, ma per fortuna oggi è stata una giornata senza grossi problemi. Il mio pensiero principale è che abbiamo molto lavoro da fare se vogliamo lottare per la pole position questo weekend“.
“L’inconsistenza nel bilanciamento, specialmente nel posteriore è un’area su cui dobbiamo lavorare dai test e in termini di set-up, le cose sono migliorate, ma non ancora quanto vogliamo. Abbiamo ancora stasera e domani per trovare una soluzione. L’ultimo long run è stato abbastanza difficile: non riuscivo a mettere insieme i giri e a tratti la monoposto era inguidabile. Ma è solo venerdì ed è per questo che facciamo le prove. La McLaren è stata forte oggi, così come la Red Bull, come ci attendevamo. Siamo lì – non siamo i più veloci, ma non siamo così lontani. Vedremo”.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Twitter / Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.