F1 | GP Bahrain 2021, Gara, Tsunoda: “Orgoglioso della mia prestazione”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo il GP Bahrain 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Bahrain 2021

Leggi la cronaca

Yuki Tsunoda: “Sono contento di essere riuscito a conquistare dei punti nel mio primo Gran Premio. Penso che questa gara abbia contribuito a dimostrare quanto sia grandiosa la performance della macchina. Però devo dire che sono rimasto un po’ deluso dall’aver perso alcune posizioni al primo giro – per un’eccessiva cautela – e ho poi dovuto lavorare per tutta la gara per recuperarle. Ho imparato tanto qui in Bahrain e ne farò tesoro a Imola. Ho fatto anche dei bei sorpassi durante la gara e, personalmente, superare Fernando è stata un’esperienza emozionante: è una superstar della Formula 1 – sono cresciuto guardandolo in tv – quindi è stato un momento piuttosto elettrizzante. Sono davvero orgoglioso della mia prestazione e non vedo l’ora di vedere cosa potremo fare nella prossima gara”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter / Alphatauri

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE