F1 | GP Bahrain 2021, Anteprima, Ricciardo: “Voglio ottenere il massimo da subito”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo per l’anteprima del GP Bahrain 2021 di F1

Daniel Ricciardo: “Sono molto emozionato per l’inizio della nuova stagione. Per me inizia un nuovo capitolo, la mia prima gara ‘in papaya’, e non vedo l’ora di cominciare. Si tratta anche di un’occasione speciale, dato che il Bahrain è come una gara di casa per il team. Sono qui da pochi mesi, ma alla McLaren mi hanno fatto sentire da subito come a casa. Mi sento fiducioso e a mio agio, e ciò è importante, poiché voglio il massimo sin dalla prima gara.

Come team, abbiamo sfruttato al meglio i test pre-stagionali; è stato fantastico prender confidenza con la MCL35M nei pochi giorni avuti a disposizione. Credo, comunque, che ci vorrà del tempo per adattarmi al meglio alla nuova monoposto, ma sono pronto a scendere in pista venerdì. Questa è una pista emozionante, con grandi frenate e molte chance di sorpasso; il correre al tramonto, poi, è sempre bello e porta una sfida in più. Questa stagione sembra possa regalare competizione; io non voglio lasciar nulla sul tavolo, dare il massimo per il team e, spero, regalare ai fan qualcosa per cui sorridere“.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter / Mclaren

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE