Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo per l’anteprima del GP Bahrain 2021 di F1
Daniel Ricciardo: “Sono molto emozionato per l’inizio della nuova stagione. Per me inizia un nuovo capitolo, la mia prima gara ‘in papaya’, e non vedo l’ora di cominciare. Si tratta anche di un’occasione speciale, dato che il Bahrain è come una gara di casa per il team. Sono qui da pochi mesi, ma alla McLaren mi hanno fatto sentire da subito come a casa. Mi sento fiducioso e a mio agio, e ciò è importante, poiché voglio il massimo sin dalla prima gara.
Come team, abbiamo sfruttato al meglio i test pre-stagionali; è stato fantastico prender confidenza con la MCL35M nei pochi giorni avuti a disposizione. Credo, comunque, che ci vorrà del tempo per adattarmi al meglio alla nuova monoposto, ma sono pronto a scendere in pista venerdì. Questa è una pista emozionante, con grandi frenate e molte chance di sorpasso; il correre al tramonto, poi, è sempre bello e porta una sfida in più. Questa stagione sembra possa regalare competizione; io non voglio lasciar nulla sul tavolo, dare il massimo per il team e, spero, regalare ai fan qualcosa per cui sorridere“.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Twitter / Mclaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.