F1 | GP Bahrain 2021, Anteprima, Ocon: “Sarebbe bello ripetere il podio, ma coglieremo ogni opportunità che si presenta”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon per l’anteprima del GP Bahrain 2021 di F1

Esteban Ocon: “Mi piace il Bahrain, è un circuito che conserverà dei ricordi molto speciali per me per sempre. Il mio primo podio in Formula 1 lì la scorsa stagione, anche se era sul layout esterno, è stato molto speciale. Quando ero nel paddock la scorsa settimana mi ha ricordato quella notte fantastica. Sarebbe bello ripeterlo di nuovo, ma rimarremo realistici e, tuttavia, cercheremo di mettere insieme un buon weekend di gara e coglieremo ogni opportunità che si presenta. Può succedere di tutto, soprattutto la prima gara della stagione, e non vediamo l’ora di esserci”.

Fonte: Alpine Media

Immagine di copertina: Twitter / Alpine F1 Team

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE