Seguono le dichiarazioni di Lando Norris per l’anteprima del GP Bahrain 2021 di F1
Lando Norris: “È ora di tornare a gareggiare e sono entusiasta di tornare al volante della MCL35M e scendere in pista. Solo un paio di settimane fa eravamo qui in Bahrain per i test e, pochi mesi fa, abbiamo corso qui; quindi non vedo l’ora di rifarlo. Con questa pista ho familiarizzato molto, ottenendo buoni risultati in carriera. Pur avendo avuto poco tempo per fare i test, siamo riusciti lo stesso ad apprendere una buona quantità di informazioni sulla macchina, oltre a fare un po’ di lavoro correttivo al simulatore, il che si è rivelato utile. Chiaro che c’è tanto da capire per estrarre il meglio, ed è ciò di cui abbiamo bisogno.
Mi sento fiducioso e pronto per cominciare il mio terzo anno in Formula 1. L’obiettivo è continuare a costruire basandomi sulla mia esperienza precedente ed aiutare il team a progredire il più possibile. So quanto tutti abbiano lavorato duramente, sia di giorno che di notte, per prepararci a questo ritorno alle gare e non posso ringraziarli abbastanza. Abbiamo davanti una stagione lunga e impegnativa, ma speriamo di poter partire con il piede giusto“.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Twitter / McLaren
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.