F1 | GP Bahrain 2021, Anteprima, Norris: “Pronto per il mio terzo anno in Formula 1”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris per l’anteprima del GP Bahrain 2021 di F1

Lando Norris: “È ora di tornare a gareggiare e sono entusiasta di tornare al volante della MCL35M e scendere in pista. Solo un paio di settimane fa eravamo qui in Bahrain per i test e, pochi mesi fa, abbiamo corso qui; quindi non vedo l’ora di rifarlo. Con questa pista ho familiarizzato molto, ottenendo buoni risultati in carriera. Pur avendo avuto poco tempo per fare i test, siamo riusciti lo stesso ad apprendere una buona quantità di informazioni sulla macchina, oltre a fare un po’ di lavoro correttivo al simulatore, il che si è rivelato utile. Chiaro che c’è tanto da capire per estrarre il meglio, ed è ciò di cui abbiamo bisogno.

Mi sento fiducioso e pronto per cominciare il mio terzo anno in Formula 1. L’obiettivo è continuare a costruire basandomi sulla mia esperienza precedente ed aiutare il team a progredire il più possibile. So quanto tutti abbiano lavorato duramente, sia di giorno che di notte, per prepararci a questo ritorno alle gare e non posso ringraziarli abbastanza. Abbiamo davanti una stagione lunga e impegnativa, ma speriamo di poter partire con il piede giusto“.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter / McLaren

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE