F1 | GP Bahrain 2021, Anteprima, Mazepin: “Tutti ci stanno mettendo il massimo impegno”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Nikita Mazepin per l’anteprima del GP Bahrain 2021 di F1.


“È un grande piacere essere parte del team, specialmente in questo periodo così difficile dove le restrizioni di Covid-19 non permettono di essere presente costantemente con la squadra.

Abbiamo iniziato l’anno lavorando insieme utilizzando le piattaforme virtuali e poi, ovviamente, sono stato in grado di andare in Inghilterra e incontrare tutti. Sono stato estremamente sorpreso di quanto sia alta la motivazione del team nonostante sappia che ci avviciniamo a un anno molto difficile. Tutti ci stanno mettendo il massimo impegno possibile. Non mi sento ancora pronto del tutto, anche se sono consapevole che manchino pochi giorni prima dello spegnimento dei semafori e all’inizio della prima gara. Ed è anche piuttosto surreale perché il tempo d’attesa è stato davvero lungo.

Speriamo che tutto vada liscio! Essere con certi nomi storici in Formula 1, condividere con loro la stessa griglia di partenza, è surreale e mi mette parecchia agitazione. Ho visto questi piloti gareggiare in TV e li ho osservati raggiungere i loro risultati sin da quando ero molto giovane. Sono un grande fan dello sport in sé, ogni domenica era mia abitudine sedermi davanti alla TV a guardarlo. Essere insieme a loro mi lusinga e spero che gareggiare con il meglio mi permetta anche d’imparare il più possibile. Sono consapevole che l’intensità sia a livelli molto alti e che sarà davvero difficile mantenere la concentrazione e mantenere una buona forma lungo l’intero anno. Ma, allo stesso tempo, sono affamato di corse e già esser in grado di iniziare mi mette in testa solo pensieri positivi”.

Fonte: Haas Media

Immagine di copertina: Twitter / Haas F1 Team

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE