F1 | GP Bahrain 2020, Qualifiche, Kvyat: “Domani sarà una sfida interessante”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniil Kvyat dopo le qualifiche del GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Daniil Kvyat: “Sono abbastanza soddisfatto per come sono andate le qualifiche perché sono state toste. In Q2 abbiamo fatto un singolo giro con una mescola diverse e, nonostante la tanta pressione su di noi, siamo riusciti a passare. Non sono pienamente soddisfatto del mio giro in Q3 perché ho commesso un paio di sbavature e forse abbiamo sbagliato leggermente nella scelta del carico dell’ala anteriore.

Tuttavia, è stata una bella qualifica e ci mette in condizione di poter fare una bella gara domani. Le gomme sono molto sollecitate su questa pista e non sarà molto diverso da quanto abbiamo già sperimentato nel corso di quest’anno. Certo, ci sono state alcune gare in cui le gomme erano difficili da gestire, ma domani sarà una sfida interessante”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE