Seguono le dichiarazioni di Daniil Kvyat dopo le qualifiche del GP Bahrain 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Daniil Kvyat: “Sono abbastanza soddisfatto per come sono andate le qualifiche perché sono state toste. In Q2 abbiamo fatto un singolo giro con una mescola diverse e, nonostante la tanta pressione su di noi, siamo riusciti a passare. Non sono pienamente soddisfatto del mio giro in Q3 perché ho commesso un paio di sbavature e forse abbiamo sbagliato leggermente nella scelta del carico dell’ala anteriore.
Tuttavia, è stata una bella qualifica e ci mette in condizione di poter fare una bella gara domani. Le gomme sono molto sollecitate su questa pista e non sarà molto diverso da quanto abbiamo già sperimentato nel corso di quest’anno. Certo, ci sono state alcune gare in cui le gomme erano difficili da gestire, ma domani sarà una sfida interessante”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.