F1 | GP Bahrain 2020, Qualifiche, Gasly: “Sono un po’ deluso dalla P8”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le qualifiche del GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Pierre Gasly: “È stato davvero positivo portare entrambe le vetture in Q3 oggi. Sono contento per la squadra, ma per quanto mi riguarda sono un po’ deluso dalla P8. Non so davvero come sentirmi, perché eravamo stati davvero competitivi per tutto il weekend, volevo di più. Eravamo tutti vicinissimi e la P5 era solo a un decimo, mi sarebbe piaciuto partire da quella terza fila domani.

Ma è andata così e penso comunque che la mia sia comunque una posizione di partenza. Mi aspetto delle belle lotte in pista e penso che avremo il potenziale per lottare per un buon risultato. Sotto il profilo strategico sarà interessante e penso che vedremo tante scelte diverse tra le squadre. Il degrado delle gomme sarà un fattore chiave, vedremo come andrà”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE