F1 | GP Bahrain 2020, Libere, Hamilton: “Rispetto alla Turchia è come tra il giorno e la notte”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Lewis Hamilton: “È stato grande tornare in pista, adoro guidare questa macchina. Oggi è sembrata più una giornata di test, invece di lavorare sulla qualifica abbiamo scoperto le gomme per la prossima stagione. Questa pista fa lavorare le gomme in modo completamente diverso rispetto alla Turchia, la differenza è come tra il giorno e la notte. Invece di fare un giro d’uscita rapido per scaldare le gomme, devi andare piano per non mettere troppa temperatura e preservarle per non farle surriscaldare. Non sono molto contento del bilanciamento della macchina, ma credo che tutti siano in una situazione simile visto che la pista era scivolosa e molto sporca. Abbiamo un bel po’ di lavoro da fare prima di domani per migliorare”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes



ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE