F1 | GP Bahrain 2020, Libere, Bottas: “Credo che le Red Bull siano vicine”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo le prove libere 1 e 2 del GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Valtteri Bottas: “In generale la nostra giornata è stata ok, guardando alla nostra performance ed al feeling in macchina. La prima sessione è stata più complicata e credo sarà lo stesso domani perché le temperature sono più alte e c’è anche più vento. Entrambe le sessioni sono state difficili a causa del traffico e di qualche errore qua e là, quindi sicuramente c’è da migliorare.

Non sono ancora molto contento del bilanciamento, abbiamo del lavoro da fare. È difficile dire dove siamo perché abbiamo svolto un programma diverso dal solito, concentrandoci sulle nuove gomme Pirelli. Credo che le Red Bull siano vicine, sono sembrate a posto in FP2. La più grande sfida è quella di non surriscaldare le gomme, cosa che non abbiamo sicuramente visto nelle ultime gare, quindi dobbiamo adattarci con lo stile di guida. Ci sono un bel po’ di cose da imparare in vista di domani”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci