F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Stroll: “Sono molto frustrato. Ennesimo episodio sfortunato”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020

Leggi la cronaca

Lance Stroll: “Sono davvero felice che Romain sia riuscito a scamparla dall’incidente, decisamente spaventoso da vedere. Credo che tutti noi piloti, ai box, abbiamo dovuto fermarci un attimo e resettarci prima di calarci nuovamente nell’abitacolo. Per me, personalmente, è stata una gara decisamente frustrante. Dopo Monza abbiamo segnato appena due punti, a causa di una serie di incidenti al di fuori del mio controllo. Ad un certo punto, in campionato mi sono ritrovato al 4° posto, con un avvio di stagione decisamente buono; così la situazione attuale è frustrante.

Sull’incidente di oggi non c’è molto che io possa dire. Percorrevo curva 8 e, praticamente a metà, è arrivato Daniil (Kvyat ndr), sbucato fuori dal nulla, dhe mi ha agganciato. L’incidente è parso peggiore di quanto fosse in realtà, e io sto bene, mentre lui ha ricevuto una penalità. Comunque è inutile pensare a quanto è successo, non possiamo farci nulla. Abbiamo bisogno che questa serie di eventi sfortunati finisca e ci concentreremo nel far si che il prossimo weekend e, in generale, questo finale di stagione, vadano al meglio”.

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

P300 MAGAZINE

F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Stroll: "Sono molto frustrato. Ennesimo episodio sfortunato"

Continua a seguirci

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Stroll: "Sono molto frustrato. Ennesimo episodio sfortunato"

Continua a seguirci