F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Stroll: “Sono molto frustrato. Ennesimo episodio sfortunato”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020

Leggi la cronaca

Lance Stroll: “Sono davvero felice che Romain sia riuscito a scamparla dall’incidente, decisamente spaventoso da vedere. Credo che tutti noi piloti, ai box, abbiamo dovuto fermarci un attimo e resettarci prima di calarci nuovamente nell’abitacolo. Per me, personalmente, è stata una gara decisamente frustrante. Dopo Monza abbiamo segnato appena due punti, a causa di una serie di incidenti al di fuori del mio controllo. Ad un certo punto, in campionato mi sono ritrovato al 4° posto, con un avvio di stagione decisamente buono; così la situazione attuale è frustrante.

Sull’incidente di oggi non c’è molto che io possa dire. Percorrevo curva 8 e, praticamente a metà, è arrivato Daniil (Kvyat ndr), sbucato fuori dal nulla, dhe mi ha agganciato. L’incidente è parso peggiore di quanto fosse in realtà, e io sto bene, mentre lui ha ricevuto una penalità. Comunque è inutile pensare a quanto è successo, non possiamo farci nulla. Abbiamo bisogno che questa serie di eventi sfortunati finisca e ci concentreremo nel far si che il prossimo weekend e, in generale, questo finale di stagione, vadano al meglio”.

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE