F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Stroll: “Sono molto frustrato. Ennesimo episodio sfortunato”

Autore: Gianluca Zippo
GianlucaZippo
Pubblicato il 30 Novembre 2020 - 09:15
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Stroll: “Sono molto frustrato. Ennesimo episodio sfortunato”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020

Leggi la cronaca

Lance Stroll: “Sono davvero felice che Romain sia riuscito a scamparla dall’incidente, decisamente spaventoso da vedere. Credo che tutti noi piloti, ai box, abbiamo dovuto fermarci un attimo e resettarci prima di calarci nuovamente nell’abitacolo. Per me, personalmente, è stata una gara decisamente frustrante. Dopo Monza abbiamo segnato appena due punti, a causa di una serie di incidenti al di fuori del mio controllo. Ad un certo punto, in campionato mi sono ritrovato al 4° posto, con un avvio di stagione decisamente buono; così la situazione attuale è frustrante.

Sull’incidente di oggi non c’è molto che io possa dire. Percorrevo curva 8 e, praticamente a metà, è arrivato Daniil (Kvyat ndr), sbucato fuori dal nulla, dhe mi ha agganciato. L’incidente è parso peggiore di quanto fosse in realtà, e io sto bene, mentre lui ha ricevuto una penalità. Comunque è inutile pensare a quanto è successo, non possiamo farci nulla. Abbiamo bisogno che questa serie di eventi sfortunati finisca e ci concentreremo nel far si che il prossimo weekend e, in generale, questo finale di stagione, vadano al meglio”.

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA