Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Bahrain 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020
Leggi la cronaca
Lance Stroll: “Sono davvero felice che Romain sia riuscito a scamparla dall’incidente, decisamente spaventoso da vedere. Credo che tutti noi piloti, ai box, abbiamo dovuto fermarci un attimo e resettarci prima di calarci nuovamente nell’abitacolo. Per me, personalmente, è stata una gara decisamente frustrante. Dopo Monza abbiamo segnato appena due punti, a causa di una serie di incidenti al di fuori del mio controllo. Ad un certo punto, in campionato mi sono ritrovato al 4° posto, con un avvio di stagione decisamente buono; così la situazione attuale è frustrante.
Sull’incidente di oggi non c’è molto che io possa dire. Percorrevo curva 8 e, praticamente a metà, è arrivato Daniil (Kvyat ndr), sbucato fuori dal nulla, dhe mi ha agganciato. L’incidente è parso peggiore di quanto fosse in realtà, e io sto bene, mentre lui ha ricevuto una penalità. Comunque è inutile pensare a quanto è successo, non possiamo farci nulla. Abbiamo bisogno che questa serie di eventi sfortunati finisca e ci concentreremo nel far si che il prossimo weekend e, in generale, questo finale di stagione, vadano al meglio”.
Fonte: Racing Point Media
Immagine di copertina: Twitter – Racing Point
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.