F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Raikkonen: “I danni alla macchina hanno compromesso la mia gara”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Kimi Raikkonen dopo il GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020

Leggi la cronaca

Kimi Raikkonen: “Come tutti, sono felice che Romain stia bene. Nessuno è più abituato a vedere incidenti simili al giorno d’oggi ed è stato importante vederlo allontanarsi. Una volta che torni in macchina e che la gara è ricominciata, ti concentri solo su quello. Purtroppo la mia gara è stata compromessa da subito, avendo avuto danni in entrambe le partenze. Nella prima ho avuto un danno al fondo; nella seconda, invece, all’ala anteriore e alla parte destra del fondo.

Tutto ciò mi ha portato via un bel po’ di prestazione. Nei primi giri dopo le soste la macchina era molto veloce; i danni subiti, però, facevano peggiorare rapidamente il ritmo. Un vero peccato, poiché la macchina dava sensazioni buone mentre mi schieravo in griglia; non siamo stati in grado di sfruttare il potenziale“.

Fonte: Alfa Romeo Media

Immagine di copertina: Twitter – Alfa Romeo

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE