F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Perez: “Risultato duro da digerire”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020

Leggi la cronaca

Sergio Perez: “È davvero dura, per me e per il team, digerire quanto successo oggi, ma tutto ciò diventa quasi irrilevante dinanzi all’incidente di Romain. Alla fine, per me si tratta di un podio in più o in meno; per lui l’importante è che complessivamente stia bene. È stato difficile tornare in macchina dopo aver visto quanto gli è successo, ma devi concentrarti e pensare alla gara. Credo che la nostra condotta di gara sia stata perfetta e il podio era nostro; sarebbe stato uno dei miei migliori in Formula 1.

Ritirarmi a tre giri dalla fine per un problema elettrico alla MGU-K è stato scioccante. Stavamo per concludere una gara davanti ad una Red Bull e ad una Mercedes, coronamento del duro lavoro del team nel weekend. Purtroppo abbiamo perso punti importanti, il che ci complica un bel po’ la battaglia sia nel Campionato Piloti che in quello Costruttori; l’aspetto positivo è che ci sono ancora due gare per rimediare“.

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE