Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Bahrain 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020
Leggi la cronaca
Sergio Perez: “È davvero dura, per me e per il team, digerire quanto successo oggi, ma tutto ciò diventa quasi irrilevante dinanzi all’incidente di Romain. Alla fine, per me si tratta di un podio in più o in meno; per lui l’importante è che complessivamente stia bene. È stato difficile tornare in macchina dopo aver visto quanto gli è successo, ma devi concentrarti e pensare alla gara. Credo che la nostra condotta di gara sia stata perfetta e il podio era nostro; sarebbe stato uno dei miei migliori in Formula 1.
Ritirarmi a tre giri dalla fine per un problema elettrico alla MGU-K è stato scioccante. Stavamo per concludere una gara davanti ad una Red Bull e ad una Mercedes, coronamento del duro lavoro del team nel weekend. Purtroppo abbiamo perso punti importanti, il che ci complica un bel po’ la battaglia sia nel Campionato Piloti che in quello Costruttori; l’aspetto positivo è che ci sono ancora due gare per rimediare“.
Fonte: Racing Point Media
Immagine di copertina: Twitter – Racing Point
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.