F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Norris: “Gran risultato per il team”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020

Leggi la cronaca

Lando Norris: “Innanzitutto sono grato che Romain non si sia infortunato seriamente. È stato bello vederlo scendere dalla macchina e ciò dimostra quanto questo sport sia divenuto sicuro grazie al lavoro svolto da FIA e Formula 1 assieme ai team. Ancora una volta l’Halo ha dimostrato di poter salvare vite umane e sono sicuro che da questo incidente impareremo qualcosa per rendere il tutto ancora più sicuro. Anche il coraggio dimostrato dagli steward e dal personale della Medical Car è stato incredibile. Detto ciò, per noi è stata un’ottima gara, la migliore da tempo, nella quale tutto è andato alla perfezione.

Entrambe le partenze sono state molto buone, il che ci ha permesso di avvantaggiarci sulle Renault. Tutto è finito lì o quasi, non c’è stato granché dopo. Avevamo una buona strategia e abbiamo fatto quello che dovevamo. Definirei la mia gara semplice, piuttosto che noiosa, dove siamo rimasti fedeli al nostro piano e ci siamo concentrati su noi stessi. Sono felice che tutto il lavoro sia stato ripagato con un quarto ed un quinto posto, ottimi punti che valgono uno dei nostri migliori risultati di squadra. Un ottimo passo avanti rispetto alle Qualifiche“.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter – McLaren

P300 MAGAZINE

F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Norris: "Gran risultato per il team"

Continua a seguirci

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Norris: "Gran risultato per il team"

Continua a seguirci