Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Bahrain 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020
Leggi la cronaca
Lando Norris: “Innanzitutto sono grato che Romain non si sia infortunato seriamente. È stato bello vederlo scendere dalla macchina e ciò dimostra quanto questo sport sia divenuto sicuro grazie al lavoro svolto da FIA e Formula 1 assieme ai team. Ancora una volta l’Halo ha dimostrato di poter salvare vite umane e sono sicuro che da questo incidente impareremo qualcosa per rendere il tutto ancora più sicuro. Anche il coraggio dimostrato dagli steward e dal personale della Medical Car è stato incredibile. Detto ciò, per noi è stata un’ottima gara, la migliore da tempo, nella quale tutto è andato alla perfezione.
Entrambe le partenze sono state molto buone, il che ci ha permesso di avvantaggiarci sulle Renault. Tutto è finito lì o quasi, non c’è stato granché dopo. Avevamo una buona strategia e abbiamo fatto quello che dovevamo. Definirei la mia gara semplice, piuttosto che noiosa, dove siamo rimasti fedeli al nostro piano e ci siamo concentrati su noi stessi. Sono felice che tutto il lavoro sia stato ripagato con un quarto ed un quinto posto, ottimi punti che valgono uno dei nostri migliori risultati di squadra. Un ottimo passo avanti rispetto alle Qualifiche“.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Twitter – McLaren
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.