F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Latifi: “Nonostante tutto, sono soddisfatto della mia gara”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo il GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020

Leggi la cronaca

Nicholas Latifi: “La prima partenza è stata molto complicata, mentre la seconda è andata meglio, riuscendo a guadagnare qualcosa; poi ho commesso un errore di valutazione mentre lottavo per la posizione il giro seguente. Tuttavia sono abbastanza soddisfatto della mia gara. Il degrado degli pneumatici è stato il fattore a cui prestare più attenzione, e direi che abbiamo fatto un buon lavoro sotto questo punto di vista.

Avevamo una buona strategia, il cui obiettivo era di passare davanti a Haas e Alfa Romeo. Chiaro che si vuole sempre di più e ci sono cose che si sarebbero potute fare meglio, essendo stata una gara difficile; ma sono soddisfatto del risultato. Auguro a Romain una pronta guarigione. Non è piacevole assistere ad un evento del genere, ma mostra come il rischio, nel Motorsport, sia sempre presente“.

Fonte: Williams Media

Immagine di copertina: Twitter – Williams

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE