F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Latifi: “Nonostante tutto, sono soddisfatto della mia gara”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo il GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020

Leggi la cronaca

Nicholas Latifi: “La prima partenza è stata molto complicata, mentre la seconda è andata meglio, riuscendo a guadagnare qualcosa; poi ho commesso un errore di valutazione mentre lottavo per la posizione il giro seguente. Tuttavia sono abbastanza soddisfatto della mia gara. Il degrado degli pneumatici è stato il fattore a cui prestare più attenzione, e direi che abbiamo fatto un buon lavoro sotto questo punto di vista.

Avevamo una buona strategia, il cui obiettivo era di passare davanti a Haas e Alfa Romeo. Chiaro che si vuole sempre di più e ci sono cose che si sarebbero potute fare meglio, essendo stata una gara difficile; ma sono soddisfatto del risultato. Auguro a Romain una pronta guarigione. Non è piacevole assistere ad un evento del genere, ma mostra come il rischio, nel Motorsport, sia sempre presente“.

Fonte: Williams Media

Immagine di copertina: Twitter – Williams

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci