F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Kvyat: “Non sono d’accordo con la penalità”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniil Kvyat dopo il GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020

Leggi la cronaca

Daniil Kvyat: “Finire undicesimo è molto frustrante. All’inizio della gara ero un po’ arrabbiato con Romain per la sua manovra, ma dopo aver visto le fiamme ero solo preoccupato per lui perché ho capito quanto fosse grave l’incidente: speravo solo che stesse bene e fortunatamente così è stato. Alla ripartenza ho avuto un incidente con Stroll. Ero già affiancato a lui all’interno e, anche se penso che mi abbia visto, ha scelto di girare come se non ci fossi.

Ho provato a portare tutta la macchina all’interno del cordolo, ma non potevo fare molto altro. Quindi, non sono d’accordo con i Commissari Sportivi riguardo la penalità che mi è stata inflitta. È un peccato che abbiano preso questa decisione che, di fatto, ha rovinato la mia gara. Sono arrabbiato ma, purtroppo, nulla cambierà questo risultato”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE