F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Giovinazzi: “La cosa migliore stasera? Grosjean fuori dalla sua macchina”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Antonio Giovinazzi dopo il GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020

Leggi la cronaca

Antonio Giovinazzi: “Sono stato davvero sollevato nel vedere Romain allontanarsi sulle proprie gambe dopo quel tremendo incidente. Vederlo scendere dalla propria macchina è stata la cosa migliore stasera. Spero che le sue ferite non siano troppo gravi e che possa presto tornare tra noi. Per quanto riguarda la mia gara, prima della bandiera rossa ero partito molto bene, recuperando varie posizioni; ero 11°, mentre al momento del restart sono stato riportato indietro in 14° posizione.

La seconda partenza non è stata tanto buona, poi ho preso il ritmo. Il nostro passo era buono, ma ho la sensazione che le nostre scelte di strategia non siano state ripagate come nelle attese. Siamo rimasti fuori con le hard, fermandoci solo quando è uscita l’ultima safety car; ma alla fine ciò non ha funzionato. Ora dobbiamo spostare il nostro focus sul prossimo weekend, sperando vada meglio“.

Fonte: Alfa Romeo Media

Immagine di copertina: Twitter – Alfa Romeo

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci