Seguono le dichiarazioni di Antonio Giovinazzi dopo il GP Bahrain 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020
Leggi la cronaca
Antonio Giovinazzi: “Sono stato davvero sollevato nel vedere Romain allontanarsi sulle proprie gambe dopo quel tremendo incidente. Vederlo scendere dalla propria macchina è stata la cosa migliore stasera. Spero che le sue ferite non siano troppo gravi e che possa presto tornare tra noi. Per quanto riguarda la mia gara, prima della bandiera rossa ero partito molto bene, recuperando varie posizioni; ero 11°, mentre al momento del restart sono stato riportato indietro in 14° posizione.
La seconda partenza non è stata tanto buona, poi ho preso il ritmo. Il nostro passo era buono, ma ho la sensazione che le nostre scelte di strategia non siano state ripagate come nelle attese. Siamo rimasti fuori con le hard, fermandoci solo quando è uscita l’ultima safety car; ma alla fine ciò non ha funzionato. Ora dobbiamo spostare il nostro focus sul prossimo weekend, sperando vada meglio“.
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Twitter – Alfa Romeo
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.