F1 | GP Bahrain 2020, Gara, Gasly: “Contento che Romain stia bene”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il GP Bahrain 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Bahrain 2020

Leggi la cronaca

Pierre Gasly: “La cosa più importante di oggi è aver visto Romain allontanarsi da quell’orribile incidente all’inizio della gara. Sono state immagini scioccanti, ma sono davvero contento che stia bene: gli auguro una pronta guarigione, spero di rivederlo presto. Per quanto riguarda le prestazioni, sono davvero soddisfatto del nostro lavoro.

Abbiamo scelto una strategia rischiosa: è stato un azzardo, ma alla fine ha pagato. È stata una delle gare più difficili: dovevo spingere più forte che potevo, ma senza strapazzare troppo le gomme così da poterle far durare per il maggior numero di giri possibile. È stato complicato, ma siamo riusciti a ottenere uno dei nostri migliori risultati dell’anno: sono felice di tornare in zona punti e capitalizzare il lavoro svolto questa domenica”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE