F1 | GP Bahrain 2020, FP3: Verstappen davanti a tutti con la Red Bull. Male le Ferrari

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Al primo posto l’olandese seguito dalle Mercedes di Hamilton e Bottas

La terza sessione di prove libere del GP Bahrain vede Max Verstappen in testa alla classifica con il tempo di 1:28.355. Nonostante un evidente problema al DRS della sua Red Bull, l’olandese ha ottenuto la miglior prestazione precedendo le due Mercedes campioni in carica.

Lewis Hamilton è secondo a 263 millesimi. Valtteri Bottas è un decimo più indietro rispetto al compagno con la seconda W11. Buono il quarto posto di Alex Albon, a 663 millesimi dal compagno con una RB16 completamente nuova dopo il botto di ieri in FP2.

Dal quinto posto in giù sono tutti sopra il secondo. Carlos Sainz è appunto quinto con la McLaren a 1.1 da Verstappen, seguito dall’AlphaTauri di Pierre Gasly (a 17 millesimi dallo spagnolo) e dall’altra MCL35 di Lando Norris (+1.212).

Bene ancora l’AlphaTauri che mette Kvyat in ottava posizione (+1.230) davanti alle due Racing Point, che chiudono la top ten. Lance Stroll è nono (+1.305) davanti a Sergio Perez (+1.317).

Indietro le Ferrari: Sebastian Vettel 13° ad un secondo e mezzo, Charles Leclerc 15° a 1.8 da Verstappen.

Seguono i tempi di sessione. Alle 15 le qualifiche del GP Bahrain 2020.

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE